Contattaci subito: 045 6766467

Antiparassitari

Marchi

Zoolandsys



REPEL-X

INDICAZIONI
 Repel-X è un prodotto concentrato a base di piretrine, dotato di bassa tossicità, che viene disciolto nell’acqua permettendo di realizzare diluizioni appropriate a seconda del grado di infestazione e al tempo stesso di effettuare trattamenti su numerosi soggetti risultando particolarmente economico.

Maggiori dettagli

Nuovo

67,00 € IVA incl.

Maggiori informazioni

Repel-X esplica la sua attività nel pieno rispetto delle funzioni organiche dei soggetti trattati e dell’ambiente, impedendo a moscerini, mosche e tafani di diffondersi e migrare sulle varie zone del corpo e sulle ferite. Repel-X, in virtù del sinergismo esercitato dalle piretrine naturali in esso contenute e dal piperonilbutossido, costituisce un rimedio efficace nel controllo di questi fastidiosi infestanti.

Al fine di ottenere un buon grado di disinfestazione è necessario ripetere le applicazioni ogni 3/4 giorni. Repel-X inoltre non unge impedendo alla polvere e allo sporco di depositarsi sulle zone precedentemente trattate. Repel-X fa parte del programma di disinfestazione Farnam che ha come obiettivo quello di realizzare prodotti specifici a seconda dei tipi di parassiti e delle zone colpite, fornendo ai proprietari di cavalli un piano integrale di controllo che garantisce risultati sicuri con una minima spesa e assenza di effetti collaterali.

MODALITA' D'USO
Agitare bene il contenitore prima dell’uso. Versare la quantità necessaria di Repel-X in un contenitore o in un nebulizzatore ed aggiungere acqua nella seguente proporzione: 1 parte di Repel-X con 7 parti di acqua. Miscelare bene prima dell’uso. Con 470 ml di Repel-X concentrato si ottengono circa 4 litri di preparato finale pronto per l’uso. Importante: prima di ogni applicazione preparare una nuova diluizione. Applicare tramite un nebulizzatore o spugnare direttamente sul mantello del cavallo in modo uniforme evitando il contatto con gli occhi. Usare circa 250 ml di prodotto così diluito per ogni soggetto da trattare.